Raduni e Selezioni della Nazionale Giovanile

RADUNO NAZIONALE GIOVANILE U16: 23 OTTOBRE A BRESCIA

 La Federazione organizza nella giornata del 23 ottobre prossimo a Brescia presso la palestra New Rock, un raduno per gli atleti della categoria U16 interessati alla selezione per la nazionale giovanile.

Il ritrovo degli atleti è previsto per domenica mattina alle 10:00 presso la palestra New Rock, via Armando Diaz n. 4 a San Zeno Naviglio (a 500 metri dall’uscita autostradale Brescia Centro).

Dopo una parte introduttiva che ha l'obiettivo di fornire le informazioni necessarie a chi dovesse entrare poi in nazionale, gli atleti lavoreranno coordinati da diversi tecnici nella specialità (o nelle specialità) che ritengono di voler provare.

Non verrà redatto alcun tipo di classifica.

Non è previsto alcun pernottamento, gli atleti dovranno provvedere autonomamente al viaggio. Non sono previsti costi di alcun tipo per il raduno.

Pur non essendoci convocazione in senso stretto (chi ritiene di avere volontà e possibilità di entrare in nazionale può partecipare), alcuni nominativi verranno contattati direttamente dai tecnici o dal DS, essendone già stata valutata la potenzialità. La partecipazione dovrà essere comunicata via mail a francogianelli@libero.it

E' estremamente gradita la presenza dei tecnici che seguono abitualmente gli atleti.

 

Il 9 Ottobre a Bologna il Raduno della Nazionale per i prossimi Mondiali Giovanili

La Federazione organizza nella giornata del 9 ottobre a Bologna, presso la palestra Up Urban Climbing, un raduno di allenamento per la Nazionale Giovanile, riservato agli atleti convocati per i Campionati Mondiali Giovanili del prossimo novembre in Cina.

Il ritrovo degli atleti è previsto domenica mattina alle 10:00 per un’attività di preparazione alla trasferta e di miglioramento dell’approccio alla gara; nel pomeriggio si svolgerà la seconda seduta di allenamento (verrà effettuata una simulazione di gara per Speed, Lead e Boulder) fino al termine del raduno, previsto per le 16:30 circa.

Il raduno sarà condotto dal CT Pietro Pozza e sarà presente l’intero staff che accompagnerà gli atleti al prossimo Mondiale.

 



 
Camp. Italiani Giovanili
Campionati Italiani Giovanili
1/2/3/4-6-2017
9/10/11-6-2017
Calendario Formazione
Tracciatori
Nessun Corso in programma
Giudici
Nessun Corso in programma
Istruttori/Allenatori
01-12-2017
Aggiornamenti
Nessun Aggiornamento in programma
Foto Gallery